Tra moglie e marito…

Da qualche giorno si è conclusa la prima edizione del concorso nazionale Caneva ride! promosso dall’Associazione Pro Castello di Caneva. Il tema del contest era Tra moglie e marito… la vita di coppia scoppia?” e per l’occasione ho realizzato tre vignette inedite.
Tutte le immagini inviate dai partecipanti sono state esposte durante l’evento Castello in festa 2014. Successivamente la mostra sarà trasferita a Villa Frova, a Stevenà di Caneva.
Hanno partecipato molti disegnatori come potete notare dall’elenco completo subito qui sotto.

Elenco partecipanti di Caneva ride

La mia prima vignetta si intitola Internet. Lavorando al computer, è facile incappare in qualche nudità e non è mica colpa dei mariti se il web ne è pieno…
Internet_Luca_Giorgi-150dpiKalma Sutra. La seconda immagine presentata al concorso è dedicata alle giovani coppie alle prese con i testi orientali.
Kalma Sutra-Luca_Giorgi-bassa risoluzioneL’ultima è sul cinismo cha spesso si riscontra in famiglia verso le proprie relazioni amorose. Perchè La mamma si preoccupa per prima cosa della salute…La Mamma-Luca_Giorgi-bassa risoluzionePer saperne di più, vedere fotografie dell’esposizione finale, vi invito a visitare il blog e la pagina Fb di Caneva Ride!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...