Rimini Comix 2013

Dopo una settimana dalla fine della ventinovesima edizione, Rimini Comix si è riconfermata una fiera entusiasmante e divertente, con numerosi incontri ed eventi, questo grazie anche all’organizzazione che porta avanti il festival.
Lo dico con orgoglio perché si svolge nella mia città e poi perché è sempre bello rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi parlando di fumetti e mangiando una piadina.

Nella serata di giovedì 18 è stata anche proiettata l’anteprima di “Matilde di Canossa, una donna oltre il suo tempo”, di cui ho già parlato qui.

Ho raccolto delle foto nella galleria sottostante alcune mie, altre prese dal profilo facebook di CartoonClub (foto di Ale Valentini), dal Diabolik Club (foto di Roberto Roli) e dal sito ZugaZuga (foto di Clivio Fenili).
Per chi volesse vedere dei video può andare su Janas tv, la web tv ufficiale del festival.

Insomma, non mi resta che aspettare l’anno prossimo con la trentesima edizione!!!

Rispondi

